Ciao a tutti! Sono HeatholicJamie e ho 14 anni! La maggior parte di voi mi conosce di già, perchè sono iscritta anche al forum di Heath! Bhè, che dire! Maggie è una delle mie attrici preferite. Io adoro Heath (ovviamente! ), Paul Bettany, Johnny Depp, la mitica Anne Hathaway e poi i fratelli Gyllenhaal! e mi piace sempre più Jamie Campbell-Bower, che ha interpretato Anthony Hope in "Sweeney Todd" e interpreterà Caius dei Volturi in "New Moon"!
Grande Heatholicjamie!!!!!finalmente anche tu quiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!si maggie è la nostra Divina!!!!!!e nessuno ce la porterà viaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihhhhh!!!!!!
Maggie sei la mia musa ti adorooooo!!!! "...ti amo Principessa.."
Group: Admins Posts: 4342 Location: Brokeback Mountain/ Napoli
Status:
Ciaoooo. Benvenuta anche qui dunque... Ti ringrazio per esserti presentata. Sia te che maggie09. Grazie. Il forum è sempre vuoto perchè sono davvero pochissime le persone che apprezzano Maggie, purtroppo... Buona permanenza!
Acting is not acting'Al Pacino'
~ La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo.~ (Il Favoloso Mondo di Amèlie)
Non è giusto Karol!!!dobbiamo trovare un modo di far conoscere a piu' gente possibile la nostra Divina!!!!!!! comunque è bellissimo il forum mi piace un sacco io passo quasi tutti i giorni ihihhhh!!!!!!
Maggie sei la mia musa ti adorooooo!!!! "...ti amo Principessa.."